La migliore fabbrica di biciclette elettriche in Europa - SAMEBIKE
Samebike Fabbrica filiale europea Polonia
La filiale europea stabilita in Polonia si occuperà della produzione e della vendita dell'intera gamma di prodotti a marchio SAMEBIKE, di un adeguato stoccaggio, di una logistica efficiente e di servizi migliori, che consentiranno di ottenere tariffe zero nei 27 Stati membri dell'UE e di ridurre notevolmente anche le tariffe degli altri Stati membri dell'UE. La fabbrica dell'UE può accettare gli ordini OEM e ODM dei clienti.
Presentazione dello stabilimento europeo in Polonia
La filiale europea della Polonia, il cui nome completo è China-European Industrial Park, situata nella regione UE della Polonia, è guidata dalla politica internazionale One Belt One Road del governo. Il Parco industriale Cina-UE ha un'area pianificata di 91,5 chilometri quadrati. La posizione del Parco è nell'Unione Europea, in Polonia, e il treno Cina-Europa ha istituito una stazione doganale nel Parco, a circa 500 chilometri di distanza dal porto lituano. Il Parco è stato approvato come la prima zona economica speciale nell'UE, ed è stato emesso il decreto presidenziale n. 490 della Repubblica dell'UE. Il certificato di origine per la produzione di biciclette elettriche nel Parco può ragionevolmente evitare l'aliquota d'imposta antidumping 87% dell'UE sulle biciclette elettriche cinesi.
Grazie a questo vantaggio, la nostra azienda ha fondato la SAMEWAY E-BIKE LLC con un investimento di 3,5 milioni di dollari USA e una produzione annua di 200.000 unità. L'azienda produce principalmente biciclette elettriche, scooter elettrici, ecc. e si occupa principalmente di esportazioni OEM e ODM verso 27 Stati membri dell'UE. Regno Unito, Stati membri della Comunità Eurasiatica in vendita.